1. Casa
  2. Base di conoscenza
  3. Collaborazioni
  4. Processi
  5. Segnalare una richiesta di risarcimento

Segnalare una richiesta di risarcimento

Può accadere che un dispositivo si rompa o che non funzioni correttamente durante il trasporto dei nostri pacchi. Secondo il nostro Garanzia di consegna voi e i vostri clienti avete diritto a un dispositivo funzionante. In questo caso, è possibile creare una richiesta di avviamento.

I passaggi seguenti sono molto simili a quelli attuali Processo d'ordine. In questa sede ci occuperemo solo delle aggiunte.


1. creare una richiesta di avviamento

Una volta entrati nel Partner Service Desk, è possibile selezionare il pulsante "Richiesta di avviamento":

Riferimento (numero GEM): Questo è il numero d'ordine dell'unità difettosa. Questo numero ci serve per tracciare il tipo di apparecchio che si è rotto.

Errore / Problema: Qui è possibile segnalare il comportamento scorretto o il difetto. Si prega di notare che è possibile allegare anche immagini. Se viene visualizzato un messaggio di errore, verificare che l'immagine sia nitida e il messaggio. Più dettagliata è la descrizione, più veloce sarà l'elaborazione della richiesta.

I campi rimanenti servono ancora una volta per la consegna.


2. procedura di richiesta di avviamento

Non appena avremo ricevuto la richiesta di avviamento, la valuteremo. Se il problema può essere risolto con semplici passaggi, saremo lieti di contattare il destinatario corrispondente. In caso contrario, invieremo un dispositivo di avviamento adeguato.

Procedura di richiesta di avviamento

Non appena avremo spedito il pacco, vi chiederemo di rispedirci il vecchio dispositivo. Anche se un computer portatile è rotto, possiamo comunque fare buon uso dei componenti al suo interno.

Questo articolo è stato utile?

Articoli correlati

it_ITItaliano