Conosciamo il nostro mestiere, ma non possiamo giudicare chi è povero e chi no.
In qualità di partner, svolgete questo ruolo importante. Attraverso il nostro service desk, potete ordinare computer portatili per i vostri clienti che altrimenti non potrebbero permetterseli.
Il seguente video spiega le partnership con noi e ha sottotitoli che possono essere tradotti anche in altre lingue.
Siamo molto grati a wLw che, grazie all'efficienza del servizio, ci permette di fornire ai clienti bisognosi computer portatili pronti all'uso in tempi molto brevi. In questo modo, l'integrazione professionale e sociale avviene molto più rapidamente.
Oggi è quasi impossibile candidarsi per un lavoro senza il proprio computer; non si può creare un CV sul cellulare. Riteniamo inoltre che l'idea della sostenibilità - usare cose nuove invece di buttarle - sia importante e giusta. Utilizziamo la vostra offerta in modo molto attivo. Grazie mille.
Grazie a questa offerta, siamo stati in grado di fornire ai nostri stranieri ammessi provvisoriamente e ai rifugiati riconosciuti il sostegno di emergenza di cui hanno urgentemente bisogno per l'integrazione pre-apprendistato, la formazione in apprendistato e l'apprendistato EFZ in modo rapido ed economico.
Un ottimo servizio per i clienti del servizio sociale, con spese generali estremamente ridotte. Il processo di ordinazione è molto semplice e senza complicazioni, i dispositivi vengono consegnati molto rapidamente.
Oggi le competenze informatiche sono obbligatorie, sia nella vita privata che in quella professionale. Pertanto, l'accesso deve essere aperto anche a chi è colpito dalla povertà. wLW offre un contributo importante e innovativo in questo senso.
L'associazione "Wir Lernen weiter" offre alle persone con poche risorse finanziarie un accesso semplice ai computer portatili. Ciò è particolarmente importante in questi tempi di accelerazione digitale.
Nell'accompagnamento e nel sostegno ai rifugiati e alle persone in cerca di lavoro, ci siamo trovati più volte di fronte a delle sfide. Ma soprattutto per la ricerca di lavoro, un dispositivo di questo tipo è assolutamente necessario. Siamo molto grati che Tobias Schär con wLw abbia visto e affrontato questa sfida al momento giusto!
Il contatto amichevole e senza complicazioni; la possibilità di acquistare computer portatili per i nostri clienti a condizioni uniche, consentendo loro di partecipare all'istruzione e alla vita sociale. Senza dimenticare l'impegno contro la nostra società dell'usa e getta e del consumo.
Servizi chiari per prezzi chiari
I nostri partner possono lavorare per un Contributo alle spese Ordinate da noi i computer portatili per le persone colpite dalla povertà. La partnership non comporta costi annuali.
Il contributo ai costi è di 150 o 250 franchi e dipende dal fatto che riceviamo anche vecchi computer portatili dall'amministrazione o dalle scuole dai nostri partner per la lavorazione. Non ci sono ulteriori costi.
Prevediamo questo piccolo contributo alle spese per:
Un computer portatile adeguato con sistema operativo e programmi
Supporto all'utente finale con guida, supporto e assistenza
I bassi costi di approvvigionamento sono solo uno dei vantaggi di una partnership. Di seguito una panoramica:
Processo di ordinazione rapido
I computer portatili adatti possono essere ordinati in pochissimo tempo tramite il nostro service desk. Il portale di ordinazione è semplice e si riduce all'essenziale: ordinare un computer portatile.
Nessuna lunga ricerca di un dispositivo
Soprattutto nel caso dei computer portatili per le scuole e gli apprendistati, oggi sono sempre più richiesti alcuni requisiti. Queste cosiddette schede supplementari BYOD (Bring your own Device) possono essere comodamente caricate sul Service Desk: Provvederemo a inviare qualcosa di adatto.
Assistenza gratuita per i clienti
La nostra hotline di supporto offre ai vostri clienti un'opportunità semplice e a bassa soglia per raggiungere un punto di contatto professionale per le domande tecniche. Questo non solo alleggerisce il vostro team, ma di solito porta a una soluzione più rapida.
Diventa un socio
In linea di principio, qualsiasi organizzazione può diventare un nostro partner, che si occupa esclusivamente di trasferire i computer portatili alle persone colpite dalla povertà. Se avete domande, non esitate a contattarci.
Il seguente pulsante vi condurrà a un modulo per ottenere i documenti di partenariato.
Non appena avremo ricevuto l'accordo di partnership firmato, riceverete le informazioni di registrazione per il service desk del partner e potrete ordinare i computer portatili da noi.
Già più di 900 comuni, cantoni e altre organizzazioni contribuiscono ogni giorno a rendere possibile la digitalizzazione anche per le persone con un budget ridotto.
Utilizzate i due pulsanti seguenti per vedere quali comunità e quali altre organizzazioni stanno già lavorando con noi.
Ottenere da noi computer portatili a basso costo è un'ottima cosa, ma una partnership diventa veramente sostenibile quando le vecchie apparecchiature della vostra area operativa arrivano da noi.
I cosiddetti partner circolari beneficiano non solo di minori contributi alle spese, ma anche di altri vantaggi in termini di riduzione dei costi.