Siamo molto grati a wLw che, grazie all'efficienza del servizio, ci permette di fornire ai clienti bisognosi computer portatili pronti all'uso in tempi molto brevi. In questo modo, l'integrazione professionale e sociale avviene molto più rapidamente.
Oggi è quasi impossibile candidarsi per un lavoro senza il proprio computer; non si può creare un CV sul cellulare. Riteniamo inoltre che l'idea della sostenibilità - usare cose nuove invece di buttarle - sia importante e giusta. Utilizziamo la vostra offerta in modo molto attivo. Grazie mille.
Grazie a questa offerta, siamo stati in grado di fornire ai nostri stranieri ammessi provvisoriamente e ai rifugiati riconosciuti il sostegno di emergenza di cui hanno urgentemente bisogno per l'integrazione pre-apprendistato, la formazione in apprendistato e l'apprendistato EFZ in modo rapido ed economico.
Un ottimo servizio per i clienti del servizio sociale, con spese generali estremamente ridotte. Il processo di ordinazione è molto semplice e senza complicazioni, i dispositivi vengono consegnati molto rapidamente.
Oggi le competenze informatiche sono obbligatorie, sia nella vita privata che in quella professionale. Pertanto, l'accesso deve essere aperto anche a chi è colpito dalla povertà. wLW offre un contributo importante e innovativo in questo senso.
L'associazione "Wir Lernen weiter" offre alle persone con poche risorse finanziarie un accesso semplice ai computer portatili. Ciò è particolarmente importante in questi tempi di accelerazione digitale.
Nell'accompagnamento e nel sostegno ai rifugiati e alle persone in cerca di lavoro, ci siamo trovati più volte di fronte a delle sfide. Ma soprattutto per la ricerca di lavoro, un dispositivo di questo tipo è assolutamente necessario. Siamo molto grati che Tobias Schär con wLw abbia visto e affrontato questa sfida al momento giusto!
Il contatto amichevole e senza complicazioni; la possibilità di acquistare computer portatili per i nostri clienti a condizioni uniche, consentendo loro di partecipare all'istruzione e alla vita sociale. Senza dimenticare l'impegno contro la nostra società dell'usa e getta e del consumo.
Noi ci occupiamo dei laptop, voi dei vostri clienti!
Noi organizziamo i laptop e i nostri partner si assicurano che i dispositivi raggiungano la giusta destinazione, ovvero tutti coloro che non possono permettersi un dispositivo del genere.
I nostri partner possono essere classificati come segue:
Servizi sociali comunali/cantonali
Uffici di migrazione
Agenzie di aiuto e fondazioni
In linea di principio, qualsiasi organizzazione può diventare un nostro partner, a condizione che distribuisca i laptop esclusivamente a persone colpite dalla povertà. Se non siete sicuri che la vostra organizzazione sia idonea, saremo lieti di aiutarvi.
Spiegato brevemente
I nostri partner possono ordinare i computer portatili a fronte di un contributo definito per le spese. Non ci sono ulteriori costi per questo. Sono inclusi i seguenti servizi:
portatile aggiornato e funzionante (avviamento in caso di difetti)
Sistema operativo e programmi
Costi di spedizione
Supporto all'utente finale con istruzioni, forum e video
Non solo acquistate computer portatili da noi, ma restituiteci anche il vostro vecchio hardware. Oltre a un risparmio economico da parte vostra, potete anche abilitare il nostro lavoro e beneficiare di diversi vantaggi.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul nostro Wiki. Qui troverete le domande più frequenti, ulteriori dettagli sul processo di ordinazione e suggerimenti per l'implementazione per i partner nuovi o esistenti.