1. accedere al service desk del partner
Qui troverete il Partner Service Desk. In questa pagina è necessario effettuare il login con il proprio indirizzo e-mail e la propria password. È possibile scegliere la propria password quando ci si registra per la prima volta: A tal fine riceverete un link da parte nostra.
2. inserire l'ordine di un portatile
Una volta effettuato l'accesso, si dovrebbe vedere una schermata simile. Per creare una richiesta, selezionare il pulsante "Ordina Laptop".
3. compilare il modulo
Identificazione del cliente
Inserite qui i dettagli che vi aiuteranno a vedere per chi è stato ordinato questo portatile.
Spedizione
Utilizzare questo campo per controllare dove devono essere inviati i computer portatili. Ci sono due opzioni per questo:
"Direttamente al partnerLe unità vengono consegnate direttamente presso la vostra sede. Non è necessario fornire ulteriori dettagli.
"In un altro luogo"Ad esempio, direttamente a un privato. Verrà addebitato un supplemento per la spedizione di CHF 15.- per unità.
Se è stata selezionata l'opzione "Verso un'altra località", vengono visualizzate altre righe di indirizzo che possono essere compilate.
Laptop per l'apprendistato o l'istruzione terziaria
Offriamo computer portatili con Windows 10/11 per apprendisti, studenti e alunni a partire dal 10° anno scolastico. Il contributo alle spese rimane invariato.
È possibile scegliere tra "sì" e "no". Se desiderate che vi venga inviato un dispositivo con Windows, abbiamo bisogno di un contratto di apprendistato o di una conferma degli studi scolastici.
Informazioni aggiuntive
Se c'è qualcosa di definitivo che volete dirci, potete utilizzare questo campo per comunicarcelo.
Ora fate clic su "Creare" per effettuare l'ordine.
4. ulteriore lavorazione
Una volta effettuato l'ordine, sarà possibile visualizzarlo nuovamente.
Riceverete quindi una conferma d'ordine da parte nostra entro breve tempo (se tutto va bene) o vi contatteremo per ulteriori domande.
5. visualizzare lo stato degli ordini
Per visualizzare lo stato degli ordini, è possibile fare clic su "Richieste di informazioniFare clic su "Richiesta". Selezionare quindi "Le mie richieste" o "Tutte le richieste":
La seguente pagina di panoramica mostra tutti i ticket creati con questo utente.
Se si desidera visualizzare ulteriori informazioni su un particolare ordine, è possibile fare clic su uno di essi.
6. registrare le note sull'ordine
Se, ad esempio, si riscontrano problemi di consegna o un'unità è stata danneggiata, potete scriverci direttamente in merito alla richiesta in questione. Al punto 5 di queste istruzioni viene descritto come si può arrivare a una richiesta specifica.
Non appena si apre la schermata di richiesta, è possibile inserire un commento direttamente in seguito. In questo modo abbiamo tutte le informazioni rilevanti direttamente nella cronologia dei messaggi.