Anche il nostro lavoro è in continua evoluzione: ad esempio, negli ultimi due anni abbiamo cercato di migliorare costantemente i nostri processi e servizi, nonché un'efficace elaborazione degli ordini.
Tutti i contratti precedenti sono stati rescissi il 31 dicembre 2022, mentre abbiamo messo a punto una nuova serie di contratti. Abbiamo chiarito le responsabilità dei nostri partner e della nostra associazione, ridefinito i contributi alle spese e integrato i nostri servizi di supporto.
I cambiamenti in sintesi
Partner di diffusione e contributi alle spese
D'ora in poi premieremo i partner che non solo acquistano computer portatili da noi, ma ci forniscono anche vecchie scorte. Possono essere dispositivi di amministrazioni, scuole o altre unità organizzative. I partner di riciclaggio ci forniscono quindi più laptop di quelli acquistati.
I soci "normali" pagano ora un contributo di base per le spese di CHF 250.-in modo da poter acquistare anche un computer portatile, se necessario. Lo stato attuale può essere richiesto in qualsiasi momento.
Ulteriori informazioni sui partenariati circolari sono disponibili a questa pagina: Partner di circolazione
Ulteriori spiegazioni sui contributi alle spese (compresi gli esempi) sono disponibili alla pagina seguente: Contributi alle spese
Consegna standard all'organizzazione partner
Negli ultimi mesi e anni abbiamo notato che i privati hanno ripetutamente problemi di consegna. In questi casi, abbiamo dovuto inviarvi nuovamente i dispositivi. Ciò comporta non solo costi per il personale, ma anche costi finanziari.
I computer portatili saranno ora inviati a un indirizzo fisso come standard. Se la consegna deve ancora essere effettuata a un privato, il contributo alle spese per ogni dispositivo sarà aumentato di 15 franchi svizzeri. Questo ci permette di coprire i costi di una seconda spedizione.
Definizione di servizi di supporto
Finora abbiamo escluso il lavoro di supporto dal contratto. Negli ultimi mesi, però, abbiamo Wiki, a Linea diretta WhatsApp e il nostro Casella di posta elettronica di contatto è in funzione. Questi canali consentono ai nostri partner e clienti di contattarci direttamente in caso di necessità.
Diventare partner / rinnovare il contratto
È possibile richiedere tutti i documenti in pochi passaggi utilizzando il seguente pulsante: