In questa pagina troverete una procedura dettagliata su come installare Windows 10 sul vostro portatile wLw.
Informazioni importanti
In genere non forniamo assistenza per Windows 10. Se si verificano problemi dopo l'installazione, è necessario rivolgersi a Internet o ad altri professionisti.
Requisiti
- Accesso a Internet
- Chiave USB (almeno 8 GB)
Procedura
Ecco un video che riassume l'intero processo:
1. avviare l'installazione guidata di Windows 10
Cercate "Windows 10" sul vostro PC e avviate l'applicazione. Se non si dispone del programma, è possibile scaricare il programma di installazione qui:
2. seguire le istruzioni della procedura guidata
L'installazione guidata dovrebbe guidarvi in modo pulito. Assicuratevi di aver salvato tutti i dati in un posto dove potrete riutilizzarli in seguito. Ad esempio:
- Un'altra chiavetta USB
- Google Drive
- Microsoft OneDrive
- Disco rigido esterno
3. installazione di Windows 10
ATTENZIONENon appena si avvia l'installazione, tutti i dati presenti sul portatile andranno persi, compreso il sistema operativo precedente. Assicuratevi di aver salvato tutti i file importanti da qualche parte (vedi punto 2 di queste istruzioni).
Il programma di installazione di Windows 10 dovrebbe fornirvi tutte le informazioni importanti in modo che possiate proseguire da soli.
4. dopo l'installazione
Dopo l'installazione di Windows 10, nella maggior parte dei casi è necessario acquistare una licenza Windows 10. A chiavi.sconto è possibile trovare licenze di Windows 10 scontate.
Ad esempio, se si verificano problemi con la fotocamera o altri dispositivi, cercare su Internet "XY camera driver". Anche qui è necessario sostituire XY con il modello del dispositivo.
ATTENZIONEAssicuratevi di scaricare i driver solo dal sito Web del produttore. Ci sono molti siti che installano software dannoso se si scarica un driver da essi.